Product was successfully added to your shopping cart.

AUTO ENGINE OILS

Shell Helix

Gli oli  Shell Helix   sono progettati per le temperature estreme, da 1000 gradi così come a -40°C.

Shell Helix Ultra con PurePlus Technology resiste più a lungo a temperature altissime mantenendo le sue prestazioni e continuando a proteggere il motore. Garantisce una resistenza alla degradazione dell'olio migliore fino al 32% rispetto ai più recenti standard di settore.

Freddo estremo: flusso più veloce alle basse temperature, anche a -40°C. Shell Helix , con Shell PurePlus Technology, ha una minore viscosità che gli consente di fluire più velocemente alle basse temperature. Ha un flusso fino a tre volte più veloce per una partenza più facile e un riscaldamento del motore più rapido.

Gli oli  Shell Helix  resistono meglio in condizioni di temperature elevate e consentono all'olio prestazioni migliori alle basse temperature per permetterti di guidare in qualsiasi circostanza.

Rispetto alla specifica API SN Potenza e prestazioni al massimo livello Dai turbo ai sovralimentatori, se ti piace guidare per la potenza e le prestazioni, gli oli motore completamente sintetici Shell Helix hanno quello che fa per te. Infatti, i nostri oli sintetici sono otteuti da gas naturale e sono più resistenti a livello molecolare.

Questo li rende superiori agli oli minerali tradizionali prodotti da greggio. Il risultato è una viscosità migliorata, un minor coefficiente d'attrito interno e una ridotta volatilità. Sono ideali per i motori ad alte prestazioni e per proteggere parti vitali del motore garantendo elevate performance più a lungo.

Collaudato sia su strada che su pista, Shell Helix  con PurePlus Technology contribuisce a proteggere i motori ad alte prestazioni dai depositi che possono compromettere la performance.

AUTO ENGINE OILS